Sanitari bagno>Bidet sospesi> bidet sospeso sanlife

bidet sospeso sanlife

€ 168.00

bidet sospeso in ceramica bianca serie sanlife della sanindusa (rubinetteria esclusa) dimensioni 56x38x29

Bidet sospeso Sanlife: un design compatto e sinuoso per arredare con classe i bagni contemporanei. Il bidet fa parte della collezione Sanlife di Sanindusa, si presenta con una struttura arrotondata, in ceramica bianca lucida e dimensioni pari a 56x38x29 cm. Un sanitario privo di spigoli, dalle linee essenziali che si presta a rispondere alle esigenze dell’abitare moderno, integrandosi perfettamente con qualsiasi tipo di arredo

Sanitario dal design ricercato


Stilisticamente curato nei particolari, il bidet è solido e progettato per accogliere persone anche di peso consistente e agevolare le operazioni di igiene personale. Prodotto con materie prime di qualità, con tecniche d’avanguardia ed ecosostenibili, il bidet sospeso è resistente, pratico e destinato a durare nel tempo, conservando la sua lucentezza e caratteristiche estetiche. La superficie omogenea si pulisce facilmente con una passata di spugna e detersivo neutro, ed inoltre, l’installazione sospesa, con la staffe a L, aiuta a lavare i pavimenti senza eccessivi sforzi.

Sanitario sospeso per un bagno al passo con i tempi


Completato con un miscelatore in ottone cromato e abbinato a sanitari sospesi della stessa collezione Sanlife, il bidet sospeso rappresenta una valida soluzione in caso di ristrutturazione o progettazione di un nuovo bagno. Il bidet venduto con il kit di fissaggio, può essere montato senza richiedere interventi particolari e rimane stabile nel tempo. Indicato per ambientazioni contemporanei, si combina con arredi dal design minimal o di ispirazione scandinava. Un arredo versatile e indispensabile, perfetto anche per chi ama le tonalità naturali o desidera dare vita ad un bagno total white.

Codice: 136450 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni