I sanitari sono una delle scelte più importanti nell’arredare il bagno. A terra o sospesi essi devono dare armonia all’ambiente e renderlo funzionali. I bidet a pavimento rappresentano un vero e proprio must per chi decide di puntare sulla tradizione per definire lo stile dell'intera stanza. Infatti, proposti in diversi tipi di design riescono ad adattarsi a qualsiasi allestimento, classico e contemporaneo.
Bidet bagno
Quando si acquista un bidet a terra bisogna sempre preferire quelli fabbricati con ceramica di prima scelta e secondo tecniche di lavorazioni d’avanguardia che conferiscano loro solidità, resistenza e igiene. Sanindusa, azienda italiana leader nella produzione di sanitari di elevata manifattura, propone bidet a terra dalle linee sofisticate, ideati per poter soddisfare le richieste della clientela più esigente. Un perfetto mix di design, qualità e finiture accurate caratterizza i bidet a terra di Sanindusa, rendoli perfetti per personalizzare gli spazi e migliorarne la fruibilità.
Bidet con coperchio
Il bidet Advance, con o senza coperchio, con la sua forma squadrata è un sanitario che installato in un bagno di medie dimensioni, può contribuire a renderlo accogliente e raffinato, soprattutto abbinato a rivestimenti in pietra o tonalità vivaci, per un effetto scenico davvero unico. I bidet bagno a terra dalle linee sobrie ed essenziali sono quelli che meglio si integrano a bagni minimal. Requisiti posseduti dai sanitari Quid, in ceramica bianca si caratterizzano per un design compatto e semplice, adatto a creare un ambiente moderno e al passo con i tempi. Linee morbide per il bidet della serie Urb.y Plus dalle dimensioni 35.5x55.5x39, che con la sua lucentezza può trovare spazio in ambienti abbastanza ampi e donargli dinamicità e contemporaneità.
Bidet vintage
Geometrie sinuose e tondeggianti, caratterizzano i modelli W/ca e Status, che rappresentano una valida idea per dare estro a bagni ridotti e allo stesso tempo completarli con sanitari al passo con i tempi. Chi desidera forme classiche il modello Vintage, con il suo concept che si ispira al passato, riesce sicuramente a dare un tocco retrò all’intero bagno, soprattutto combinato con sanitari e mobili dello stesso stile.