Marchi> Sanindusa


Sanindusa

Il gruppo Sanindusa è un'azienda specializzata nella produzione di componenti per il bagno, sanitari, lavabi, cabine doccia, vasche, idromassaggi, lavelli da cucina, prodotti per persone diversamente abili e molto altro ancora. 

Nasce nel 1993 in Portogallo e ad oggi è presente in ben 84 paesi sparsi in tutto il mondo.. Due anni dopo comincia la produzione di sanitari e dopo soltanto un anno l'azienda raddoppia produttività e dipendenti. Da allora si sono susseguite innovazioni, ampliamenti e sempre nuove idee e miglioramenti. 
Dai sanitari si è passati alla concezione di un ambiente bagno completo e nel 1997 è stata acquisita la fabbrica di rubinetti e accessori Grau. A seguire, si è intrapresa la produzione di vasche idromassaggio, piatti doccia e colonne doccia. Nel 2000 nasce la società Sanindusa 2 e in seguito si procede ad aprire nuove frontiere con la produzione di ceramiche in Fine Firecly, destinate ad un pubblico che apprezza soluzioni innovative di grande bellezza estetica. Nel 2003 viene acquisita la società spagnola Unisan e nel 2011 si costituisce la società Sanindusa UK Limited, che permette di promuovere la commercializzazione dei prodotti nel Regno Unito.  Questa è, in breve, la storia di un marchio che ha saputo partire da poco e scalare il successo grazie ad un serio impegno ed una grande professionalità. La scalata, quasi verticale, dei prodotti Sanindusa testimonia una qualità indiscutibile, legata sì ad esperienza e tradizione, ma anche alla capacità di guardare al futuro ed avvalersi di tecnologie e strategie capaci di realizzare sogni ed aspirazioni, oltre che tangibili prodotti che non temono confronti. 

Punto di forza dell'azienda è la presenza di un team affiatato che cerca di soddisfare al meglio le richieste provenienti dalla clientela, sviluppando nuove idee in fatto di design. Se a ciò si unisce l'alta specializzazione del personale nel campo della realizzazione dei diversi prodotti, nonché la qualità dei materiali utilizzati, si capisce come mai Sanindusa sia considerato un marchio d'eccellenza e goda della fiducia dei suoi clienti.

Sanindusa sanitari

Sanindusa: articoli sanitari e prodotti complementari di prestigio e qualità. Quando un'azienda coniuga esperienza, passione, grande serietà ed impegno, si ottengono prodotti che soddisfano in pieno i clienti.
Oggi Sanindusa è tra le più grandi aziende della Penisola Iberica, esporta in tutto il mondo e accetta le sfide che periodicamente si propongono nel settore dell'arredo bagno.
Gli impegni che l'azienda si assume sono in primis nei confronti dei propri clienti, rispettando la fiducia che essi ripongono nel marchio da molti anni, proponendo soluzioni sempre efficienti e qualitativamente migliorate, e garantendo sempre prodotti di alta qualità.

Catalogo Sanindusa

Ugualmente Sanindusa si impegna per la tutela dell'ambinte, operando in modo sostenibile e rispettoso del mondo in cui viviamo. Ogni anno vengono prefissati obiettivi e i risultati sono monitorati, in modo da controllare costantemente che si riesca a raggiungerli. Grande rispetto da parte dell'azienda per i suoi dipendenti e per gli azionisti, per un rapporto di rispetto e fiducia che porta a collaborazioni proficue e soddisfacenti. Da sempre Sanindusa si è proiettata oltre i confini nazionali, consapevole che una crescita davvero completa non può essere tale se non comprende i mercati esteri. 

Sanindusa Italia

La storia di Sanindusa è una sequenza di traguardi raggiunti e di obiettivi da perseguire. La sua forza risiede nella serietà delle sue azioni e nell'impegno costante a migliorarsi. Le sue vittorie sono le soddisfazioni dei clienti e il suo futuro è ricco di sfide da vincere. Qualità, innovazione, prestigio e design: Sanindusa è, e continuerà ad essere, tutto questo.