Marchi> Arbi Arredo bagno


Arbi Arredo bagno

Arbi arredobagno è un’azienda leader nel settore dell’arredo bagno. Fondata nel 1987, ha sede a Maron di Brugnera (PN) e rappresenta un punto di riferimento per chi cerca mobili di elevata qualità, design esclusivo e innovativi. L’azienda fa parte del Gruppo Atma e vanta un’esperienza trentennale nella produzione di mobili per il bagno, che utilizza per realizzare prodotti in grado di anticipare le tendenze e i gusti dell’abitare moderno. 

Arbi bagno personalizza il bagno con moduli diversi, con basi o porta lavabo sia sospesi che a terra, con mensole, strutture folding, carrelli e panchette. Molteplici sono le finiture, dai legni ai melaminici, dall'alkorcell ai laccati, in tantissime tinte sia opache che lucide o velvet. I lavabi possono essere integrati nei piani top; quest'ultimi vengono realizzati con materiali vari, in marmo, in mineralguss, in tekno, in laminam, in gres, in fenix, in hpl wood, in corian o in cristallo.

Arbi bagno per passione

La passione per il design, i continui investimenti in nuove tecnologiche, l’uso di tecniche artigianali combinate con macchinari di ultima generazione, hanno permesso ad Arbi di trasformarsi in una realtà solida e conquistare i mercati nazionali ed esteri. Al suo interno la presenza di giovani designer e di architetti e persone altamente qualificate, gli permettono di creare collezioni di arredo nuove ed esteticamente ricercate, perfette per soddisfare le esigenze della clientela più esigente. La missione di Arbi è quella di progettare soluzioni di arredo bagno in grado di raccontare nuovi percorsi estetici e migliorare il comfort domestico. L’approccio alla qualità in ogni fase di realizzazione del mobile, consente all’azienda di proporre prodotti di elevata manifattura sia materica che funzionale, adatti per trovare spazio in ambienti classici e moderni.

Arbi arredo bagno: collezioni moderne e versatili

Ogni collezione arbi arredo bagno si caratterizza per essere formata da mobili autentici e dall’esclusivo stile Made in Italy. Il brand propone diverse collezioni di mobili e composizioni bagno, perfette per valorizzare ambienti contemporanei, come Arbi. Una linea formata da vari progetti d’arredo con un’ampia gamma di finiture, materiali e colori diversi che con le loro geometrie sofisticate rappresentano la soluzione ideale per creare bagni personalizzati e di tendenza.

Arbi mobili bagno 

La linea Bolle invece è diretta all’arredo della zona lavanderia. Variamente configurabile, è formata da lavabi, mobili contenitori e arredi per l’inserimento di lavatrici e asciugatrici, che possono adattarsi a qualsiasi spazio. La Linea Ho.me di Arbi si declina in arredi dinamici, dal design sinuoso, che combinano legni, con laccature e cemento, per creare un effetto scenico davvero anticonvenzionale e che non passa inosservato. Infine, la Linea Ho.me Laundry un insieme di moduli pratici e versatili, che hanno come obiettivo quello non solo di arredare l’ambiente ma anche quello di agevolare le varie operazioni domestiche relative al bucato e allo stesso tempo garantire ordine e pulizia.