Marchi> Arbi Arredobagno


Arbi Arredobagno

Arbi arredobagno è un’azienda che ha conquistato la leaderchip nel settore dell’arredo bagno. Fondata nel 1987, ha sede a Maron di Brugnera (PN) e rappresenta un punto di riferimento per chi cerca mobili di elevata qualità con un design esclusivo e moderno. L’azienda fa parte del Gruppo Atma, consorzio nato nel 1984, che offre non solo arredobagno ma anche cucine, camere e soggiorni. Arbi arredi bagno vanta un’esperienza trentennale nella produzione di mobili per il bagno; le sue produzioni, totalmente made in Italy, sono la sintesi di un'avanzata tecnologia produttiva e dell'esperienza artigianale. Per questo e altro Arbi mobili da bagno realizza prodotti in grado di anticipare le tendenze e i gusti dell’abitare moderno. 

Arbi personalizza il bagno con moduli diversi, con basi o porta lavabo sia sospesi che a terra, con mensole, strutture foldingcarrelli e panchette. I cassetti, con la chiusura rallentata, possono essere accessoriati con dei divisori, mentre, sulle ante dei mobili possiamo mettere dei porta oggetti o un porta phon. Molteplici sono le finiture, dai legni ai melaminici, dall'alkorcell ai laccati, in tantissime tinte opache, lucide o velvet. I lavabi arbi possono essere appoggiati sul mobile, sottopiano, soprapiano, semincasso o addirittura integrati nei piani top; quest'ultimi vengono realizzati con materiali vari, in marmo, in mineralguss, in tekno, in laminam, in gres, in fenix, in hpl wood o in corian.

Arbi mobili per passione

La passione che Arbi arredo bagni ha per il design e l’uso di tecniche artigianali combinate con macchinari di ultima generazione, grazie ai continui investimenti in nuove tecnologiche, hanno permesso, a questa azienda, di trasformarsi in una realtà solida e conquistare non solo i mercati nazionali ma, anche quelli esteri. Al suo interno la presenza di giovani designer e di architetti e persone altamente qualificate, permettono di creare collezioni di arredamento bagno nuove ed esteticamente ricercate, perfette per soddisfare le esigenze della clientela più esigente. La missione di Arbi è quella di progettare soluzioni di arredo bagno in grado di raccontare nuovi percorsi estetici e migliorare il comfort domestico. L’approccio alla qualità in ogni fase di realizzazione del mobile, consente all’azienda di proporre prodotti di elevata manifattura sia materica che funzionale, adatti per trovare spazio in qualsiasi tipo di ambiente.

Per chi ama le linee classiche Arbi propone le serie Augusto e Maison, entrambe abbellite da una cornice e da dei piccoli pomoli. Questi mobili classici vengono realizzati sia sospesi che con i piedini. Augusto utilizza il legno rovere mentre Maison utilizza il legno frassino, entrambi in diverse finiture sia colorate che naturali.

Per chi, invece, predilige il Less is more, ossia "meno è di più", Arbi propone tante linee moderne, che si differenziano per dei particolari come le maniglie, o per le finiture e i materiali utilizzati per la realizzazione dei mobili. La scelta dei mobili bagno arbi è vasta e va dalla serie Sky alla Street, Inka, LInfa e Game, per finire alla Alma e alla Memo. il modello Fusion accontenta chi ama le line arrotondate e suadenti.

 

Arbi arredo bagno: collezioni moderne e versatili

 

Ogni collezione arbi arredo bagno si caratterizza per essere formata da mobili autentici e dall’esclusivo stile Made in Italy. Il brand propone diverse collezioni di mobili e composizioni bagno, perfette per valorizzare ambienti contemporanei, come Arbi. Una linea formata da vari progetti d’arredo con un’ampia gamma di finiture, materiali e colori diversi che con le loro geometrie sofisticate rappresentano la soluzione ideale per creare bagni personalizzati e di tendenza.

In una composizione bagno Arbi non può mancare lo specchio, rettangolare o rotondo, con o senza luce o, addirittura con il led perimetrale. Specchiere a forma di cuore stilizzato o con cornici in legno di faggio bianco o colorato nelle tinte pastello Maison. E, naturalmente, non possono mancare le specchiere contenitore realizzate nelle stesse finiture dei mobili.

Molti modelli, sia dei mobili che degli specchi, della Arbi sono esposti nello show-room della Innova Passione Casa che ha il piacere di essere uno dei rivenditori arbi del Lazio; nel listino Arbi ci sono tantissime proposte con la possibilità di scegliere la finitura del mobile o del lavabo e di vedere disegnato il bagno dei nostri sogni. Inoltre c'è la possibilità di richiedere un preventivo, sempre completo della foto del risultato finale, visto da diverse angolazioni, di mobili bagno arbi online.

 

Arbi mobili bagno e non solo

 

La linea Arbi Bolle, invece, è diretta all’arredo della zona lavanderia. Variamente configurabile, è formata da lavabi, mobili bagno con lavatrice o asciugatrice, pensili, colonne e armadietti che possono adattarsi a qualsiasi spazio. La Linea Ho.me di Arbi è il programma più giovane dell'azienda con un ottimo rapporto qualità prezzo. Mobili da bagno moderni lineari o curvi, dal design sinuoso, che combinano legni, con laccature e cemento, e, melaminici, per creare un effetto scenico davvero anticonvenzionale e che non passa inosservato. Qui troviamo, infine, la Linea Ho.me Laundry, un insieme di moduli pratici e versatili, che hanno come obiettivo quello non solo di arredare l’ambiente ma anche quello di agevolare le varie operazioni domestiche relative al bucato e allo stesso tempo garantire ordine e pulizia. Tutto questo per arredare la nostra lavanderia, con prezzi molto convenienti, senza rinunciare alla qualità e al design.