Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo 60 x 42 x 38 tribo

lavabo 60 x 42 x 38 tribo

€ 248.00

lavabo 60 x 42 x 38 tribo della sanindusa in ceramica bianca (mobile, accessori,piletta e rubinetteria esclusi) 

Lavabo 60x42x38 Tribo: un imperdibile sanitario multifunzionale

Il lavabo 60x42x38 Tribo è un sanitario multifunzionale dalle dimensioni capaci; questo elemento dell'arredo bagno, elegante e versatile, è realizzato in ceramica di altissima qualità. Un lavabo dal design pulito che, grazie alla sua grande capacità di adattamento a ogni ambiente domestico, può essere altresì utilizzato come lavello da cucina, ma anche come lavandino da lavanderia. Creato dall'idea di soddisfare esigenze di praticità, il lavabo Tribo nasce da un progetto che ruota intorno alla possibilità di impiegarlo in associazione a numerosi accessori, si va dallo sfregatoio per lavare i panni, al portasapone, altresì impiegabile come porta-spugna, consentendo così all'utilizzatore di usufruire di un elemento che gli permette di espletare diversi faccende in un unico posto.

Lavabo 60 x 42 x 38 Tribo: un elemento che valorizza lo spazio abitativo

Progettato dalla designer Melissa Vilar, il lavabo da appoggio 60x42x38 Tribo della Sanindusa è un sanitario che valorizza lo spazio abitativo ottimizzando nel migliore dei modi l'ambiente con la funzione di cui è portatore: ovvero la combinazione di numerosi compiti in un unico oggetto dall'estetica essenziale e dalle linee pulite, il tutto valorizzato dall'impiego di una ceramica di qualità elevata. 
Il lavabo Tribo è una soluzione d'arredo innovativa, che si ispira al carattere moderno della contemporaneità attualizzandone perfettamente il linguaggio.
Cuore della stanza più frequentata dall'intero nucleo familiare, tutte le funzioni del lavabo 60x42x38 Tribo sono in continuo dialogo con la quotidianità e le necessità di chi vive la casa, creando così una trama suggestiva tra le funzioni dei diversi spazi abitativi. 


Lavabo d'appoggio 60x42x38 Tribo: l'equilibrio perfetto tra forma e funzione 

Il lavabo 60x42x38 Tribo, è la sintesi perfetta tra forma e funzione, quello in oggetto di fatto non è solamente un sanitario dall'estetica che incanta è altresì un elemento in grado di mantenere in pieno ogni compito per il quale è stato progettato. 
Con la sua forma vicina alle vecchie vasche adibite al lavaggio dei panni, il lavabo Tribo incarna il magistrale incontro tra passato e contemporaneità, senza peraltro, che nessuna delle due realtà, prenda il sopravvento sopra l'altra.
Con il suo volume scenografico, questo sanitario dal fascino incantevole accoglie l'utilizzatore rendendolo completamente partecipe dell'ambiente in cui è installato.

Dal design contemporaneo questo lavabo moderno può essere inserito in qualsiasi ambiente; in uno stile nordico abbinato a pavimenti effetto legno o con un gres porcellanato effetto marmo, must del momento.

Codice: 109900 Spedito in: 20 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni