Sanitari bagno> wc senza brida

wc senza brida

Wc senza brida

I wc senza brida hanno il nuovo sistema di lavaggio "rimflush" che è caratterizzato dalla distribuzione dell'acqua con un sistema perfetto e più potente.
Questo sistema garantisce una pulizia perfetta dell'interno del water senza spruzzi d'acqua.
La caratteristica principale del wc senza brida è l'assenza del cerchio chiuso all'interno del sanitario e questo facilita l'accesso alle parti che, normalmente, restano più nascoste, garantendo un notevole miglioramento dell'igiene. Infatti, di solito, in queste zone si annidano i batteri in quanto non sono facilmente raggiungibili dall'acqua di scarico.

Bellezza, design e risparmio

La ricerca di un design perfetto è entrata con prepotenza anche nei nostri bagni. Il sistema rimflush ha reso il sanitario non solo pulito ma anche più bello. La ceramica bianca in questo modo risulta liscia al tatto, in uno stile essenziale rispettando le correnti moderne il cui motto è less is more.
Quindi un sanitario senza brida è sinonimo di bellezza e design, ma non solo.
Infatti si può dire che, con il sistema rimflush, abbiamo anche un notevole risparmio, in quanto, con un semplice scarico, dove di media vengono utilizzati 3 litri d'acqua, si riesce ad ottenere un risciacquo efficace del sanitario.

Wc sospesi senza brida

Se vogliamo rinnovare il bagno e siamo indecisi sui sanitari in Innova passione casa si trovano una vasta gamma di wc sospesi senza brida con forme sinuose, arrotondate o squadrate.
A questi si aggiunge anche un modello di wc monoblocco con rimflush e il modello filo parete a terra, Boston.
Al Cersaie 2018 Sanindusa ha presentato due nuove serie a terra senza brida che saranno disponibili a Gennaio 2019.