Sanitari bagno>Wc sospesi> vaso sospeso senza brida cm.52 cetus

vaso sospeso senza brida cm.52 cetus

€ 105.00

vaso sospeso senza brida cm.52 cetus della sanindusa in ceramica bianca (sedile escluso) dimensioni 37x52x37.4

I vantaggi di un vaso sospeso

Difronte alla scelta dei sanitari la prima decisione da prendere è tra installazione a pavimento oppure sospesa. Il bagno è solitamente il locale con le volumetrie più ridotte della casa e la mancanza di spazio è un problema molto comune. Il vantaggio principale di montare un wc sospeso è la riduzione degli ingombri in profondità e un maggior livello di igiene, potendo pulire comodamente sotto il wc senza alcun impedimento. Anche dal punto di vista estetico rappresenta una soluzione apprezzata da molti consumatori che riescono a donare al bagno un aspetto ordinato ed elegante.

Le caratteristiche del vaso sospeso "rimflush" cm.52 Cetus

Questo modello fa parte del catalogo di prodotti per l'arredo bagno proposti dalla Sanindusa: azienda portoghese leader nella realizzazione di sanitari con un'esperienza ultra ventennale. Il vaso sospeso Cetus è costruito in ceramica di ottima qualità; presenta la classica colorazione bianca e una linea moderna ma nello stesso tempo raffinata. La rastrematura laterale e la parte superiore con profilo arrotondato, assicurano un look che bene si accosta un po' a tutti gli stili di arredamento. Una delle particolarità di questo water è la mancanza della brida, ovvero del bordo interno da cui normalmente esce l'acqua nel momento che pigiamo il pulsante del risciacquo. La mancanza di questo particolare incrementa notevolmente il livello igienico, non essendoci più una zona nascosta difficile da pulire in cui, facilmente, si annidano microbi e batteri. L'acqua scorre in un solco all'interno del vaso seguendo un preciso percorso per poter pulire in modo soddisfacente le pareti. Oltre ad una maggior igiene, bisogna evidenziare uno scarico molto più silenzioso rispetto a quello di un vaso tradizionale con brida.

Vaso sospeso senza brida Cetus: le dimensioni

Come detto ad inizio di questa scheda di presentazione, le dimensioni del vaso sospeso senza brida cm.52 cetus sono decisamente compatte. La profondità complessiva è di 520 mm, l'altezza totale di 374 mm e la massima larghezza di 370 mm. I due attacchi dell'acqua posteriori hanno un diametro rispettivamente di 55 e 100 mm, mentre l'interasse per agganciare il sedile è pari a 155 mm. Ricordiamo che questo vaso viene fornito senza staffe di fissaggio e senza il sedile che potranno essere acquistati a parte, tra i prodotti correlati. Per la seduta è possibile scegliere il modello della stessa linea Cetus oppure un prodotto di altri brand, avendo cura di controllare la compatibilità dell'attacco e le misure.

Codice: 110034 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni