Sanitari bagno>Copriwater> sedile slow-close estraibile sanproject

sedile slow-close estraibile sanproject

€ 70.00

sedile slow-close estraibile sanproject con sistema clipoff della sanindusa in termoindurente bianco con protezione antibatterica (wc sospeso non incluso)

L'importanza del sedile nell'arredo bagno 

Quando si scelgono i sanitari per arredare un nuovo bagno oppure si devono cambiare i vecchi, un componente spesso sottovalutato è il sedile del wc. Normalmente si acquista un water basandosi soprattutto sulle esigenze estetiche, senza preoccuparsi più di tanto della qualità e delle caratteristiche del sedile. In realtà, è uno dei particolari più soggetti ad usura per via delle continue aperture e chiusure, senza dimenticare il comfort che deve assicurare la seduta.

Sedile slow-close estraibile sanproject: gradevole estetica e massima resistenza 

Tra le varie aziende leader nella produzione di sanitari possiamo annoverare la portoghese Sanindusa, che progetta tutto il necessario per l'arredo bagno. Nel suo ampio catalogo troviamo un abbondante numero di sanitari con relative sedute e tra queste c'è il sedile slow-close sanproject. Viene realizzato in termoindurente bianco e con uno spessore estremamente sottile del coperchio, che va dagli 11 mm della parte anteriore fino ai 23 mm della bombatura centrale. Una linea capace di adattarsi perfettamente a wc moderni dal design essenziale, regalando al bagno un aspetto minimalista. Il termoindurente è un materiale in grado di offrire una lucentezza simile alla ceramica, facilità di pulizia, elevata protezione antibatterica e un'ottima resistenza ai graffi superficiali. 

Sistema clipoff e dimensioni del copriwater slow-close estraibile sanproject

Una delle particolarità del copriwater slowclose estraibile sanproject, oltre alla chiusura ammortizzata, è la presenza di un sistema clipoff che permette di staccare la copertura con facilità. Sostituire il sedile o sganciarlo per poterlo pulire in modo accurato, non sarà più difficoltoso e non richiederà l'utilizzo di specifici attrezzi. Parlando di dimensioni, abbiamo già accennato allo spessore ridotto che complessivamente, sommando quello della seduta al coperchio, raggiunge i 34 mm. Gli ingombri massimi sono di 444 x 374 mm, mentre le dimensioni dell'apertura sono pari a 253 x 292 mm. Questo sedile rappresenta l'abbinamento perfetto con i sanitari della Sanindusa, ma si può montare anche su prodotti di altre marche: basta solo verificare con cura le misure e la compatibilità con il proprio sanitario.

Codice: 23931-sedile-sanproject Spedito in: 5 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni