€ 76.00
bidet filo muro easy compact della sanidusa con kit di fissaggio (rubinetteria esclusa) dimensioni 34.5x49x39
Bello ma anche funzionale. Servono soltanto due aggettivi per descrivere il bidet filomuro Easy Compact, una proposta dal mood fortemente contemporaneo che ben si addice alle case moderne. A colpire di questo sanitario è certamente il suo minimalismo così spinto: fondamentalmente ha difatti un design semplice e molto lineare, ma i volumi e le forme sono così ben congegnati che l'elemento si presenta come una proposta assolutamente unica nel suo genere. Meraviglioso il contrasto volumetrico che sembra scindere il blocco in due parti: quella superiore, che è più bombata, e quella inferiore, che è invece dritta e più stretta. A livello estetico questo bidet a terra della Sanindusa non ha dunque paragoni, anche in considerazione del fatto che essendo completamente realizzato in ceramica bianca è facile da pulire e destinato a durare negli anni, naturalmente se ben trattato.
Il fatto che si tratti di un modello filo muro è poi un vantaggio da non sottovalutare: questo genere di sanitario è attaccato alla parete e non c'è dunque alcuno spazio o intecapedine tra la parete e la parte retrostante del bidet. Ma che cosa comporta questo? Semplice! Che la superficie si igienizza in un battibaleno e si elimina il rischio che in quello spazio vuoto, tra parete e retro, si annidino germi e batteri. Grazie a questo rivoluzionario sistema le faccende domestiche saranno semplici ed anche più piacevoli. E, soprattutto, si avrà l'assoluta certezza che il bagno sarà sempre pulitissimo e perfettamente igienizzato. Una ragione in più, insomma, per scegliere questo bidet, che nonostante il prezzo assolutamente accessibile coniuga design e funzionalità in maniera davvero ineccepibile.
Una forma moderna che può essere un valore aggiunto in qualsiasi tipo di bagno; perfetto in un bagno stile industriale con pavimenti dalle tonalità scure, con, ad esempio, un gres porcellanato effetto cemento o pietra. Ma può essere inserito anche in un contesto total white o sopra un gres porcellanato effetto legno, in un ambiente ispirato allo stile nordico, con vicino un mobile bagno dalle tinte calde del rovere.