€ 59.00
bidet aveiro della sanindusa in ceramica bianca (su richiesta può essere fornito con sedile - sedile, miscelatore e wc esclusi) - dimensioni 36x56.5x40
Non sempre semplicità fa rima con monotonia, anzi. E lo sa bene l'azienda Sanindusa, che con la linea Aveiro ha dato prova di come l'essenzialità possa essere meravigliosamente sofisticata e sempre di gran tendenza. Questa gamma di sanitari fa del minimalismo più estremo il suo fil rouge e lo si evince da ogni sua singola proposta. Non fa eccezione ovviamente il bidet Aveiro, che più che un sanitario fine a se stesso è un vero e proprio complemento d'arredo capace di contribuire in maniera assolutamente determinante all'aspetto generale della stanza da bagno. Ha una forma teoricamente classica ma che, per la verità, è frutto di un'attentissima ricerca e di un'attenzione, praticamente maniacale, nei confronti dei dettagli. Così come tutte le altre proposte inserite nella linea Aveiro, questo bidet è realizzato in ceramica bianca. Non si tratta di un materiale scontato, ma di una scelta legata alla politica aziendale: il fine ultimo di Sanindusa d'altronde è quello di produrre sanitari di pregio e di altissima qualità, ragion per cui nulla, in fase di progettazione, è lasciato al caso.
Le dimensioni del bidet Aveiro di Sanindusa sono standard: questo sanitario misura precisamente 36x56.5x40 e si candida perciò ad essere adatto sia ai bagni più importanti e spaziosi che a quelli in cui lo spazio è invece assai ridotto. All'occorrenza viene fornito con l'apposito sedile ideato dall'azienda, mentre il miscelatore è escluso e può essere scelto dal cliente in maniera tale che si sposi al meglio con l'arredo del bagno cui è destinato. Per conferire al bidet un look graffiante e moderno consigliamo una rubinetteria in ottone cromato, mentre per un ambiente in cui domina un'impronta classica sarebbe preferibile scegliere un miscelatore in una variante gold oppure bronzata. A prescindere dagli accessori che lo correderanno, questo è poco ma sicuro, il bidet Aveiro sarà subito in grado di conquistare un ruolo di primo piano all'interno del contesto in cui si deciderà di inserirlo.