Un
box doccia non può essere completo senza la presenza di un
braccio doccia e dell'eventuale soffione. È proprio questo particolare tipo di
rubinetteria che permette ad ogni utente di scegliere in che punto deve essere erogata l'acqua, adattando l'installazione non solo al proprio gusto personale ma anche ai diversi tipi di esigenze. Alcuni preferiscono infatti un'erogazione dall'alto grazie ad un rubinetto a parete, altri invece optano per un modello a soffitto a cui abbinare un soffione particolare.
L'ampio catalogo proposto da Innova Passione Casa permette di spaziare con la fantasia verso molteplici tipi di soluzioni, adatti per tutti i gusti e destinati ad ogni tipo di stile. Gli amanti del vintage preferiranno per esempio un
braccio doccia da parete e con profilo tondo, mentre altri gradiscono la linea più moderna promossa dai bracci doccia con profilo quadro. Entrambi i modelli sono abbinabili a
molteplici tipi di soffione, come l'extra large prodotto dalla
Sanindusa che permette un'erogazione ad ampio raggio.
Altri utenti si dirigono invece verso soluzioni che prevedano l'installazione di un
braccio doccia più moderno, da installare a soffitto ed a cui abbinare il tipo di soffione preferito. Dalla forma tonda oppure quadrata, le opzioni presenti in catalogo prevedono anche la possibilità di scegliere la misura del braccio scelto, dai 100 fino ai 300 mm. Anche in questo caso i bracci doccia prevedono la possibilità di abbinare la rubinetteria ad un soffione adatto ai propri gusti e sempre reperibile all'interno del catalogo, nella sezione dedicata.
Tutti i bracci doccia sono stati inoltre
realizzati in ottone cromato, un materiale altamente resistente alle temperature ed all'acqua, oltre che robusto. Addio depositi di calcare e saponatura, niente più ruggine e inestetismi dovuti al vapore oppure ai depositi di acqua. Il materiale scelto dalla Sanindusa permette infatti di mantenere inalterato nel tempo ogni elemento della gamma, per una soluzione finale che non richiederà difficili manutenzioni o installazioni.