Pavimenti e rivestimenti>parquet> Rovere parquet Berti

Rovere parquet Berti

Berti pavimenti in legno annovera nella sua collezione di parquet il rovere, best-seller tra le essenze impiegate per pavimenti in legno, per le sue caratteristiche estetiche, il colore e le sue venature....essenza adatta ad ogni tipo di ambiente è un legno con un’ottima durezza, stabilità e durabilità.

Ma come in ogni azienda di parquet Berti non lavora solo il rovere; troviamo il Noce Europeo, il Noce Americano, il Teak, l'Iroko e il Doussie.

Un comodo Parquet prefinito prodotto con spessori e dimensioni diverse, e, con la possibilità di richiedere lavorazioni personalizzate. Su richiesta si può avere anche un parquet in legno massello.

L'ultima novità di Berti parquet è la linea Quadrotte Square Space, un modo nuovo di interpretare il pavimento in  legno. Elementi quadrati con intarsi e decori che danno vita a pavimenti unici.

Allegati i cataloghi in pdf dove si possono trovare tutte le finiture e le caratteristiche tecniche - per informazioni o richieste di preventivo contattare l'assistenza (possibilità di spedizione di un campione)

Codice: rovere-parquet-berti Azienda: Berti
Richiedi un preventivo