News> Bagno minimal con Sanindusa

Bagno minimal con Sanindusa

Bagno minimal con Sanindusa

Non ci sono dubbi sull'importanza dell'ambiente bagno in un'abitazione. 

Che sia piccolo ed essenziale o di dimensioni ampie, il bagno è una delle stanze più frequentate non solo da chi abita la casa, ma anche da eventuali ospiti.
Il suo arredamento, pur essendo formato da elementi molto ben definiti, deve essere comunque studiato con attenzione per risultare funzionale al massimo, ma anche, al tempo stesso, gradevole ed esteticamente bello.
La scelta di un arredamento bagno minimal non preclude nè l'estetica nè la praticità, ma anzi permette di ottenere risultati molto soddisfacenti, seguendo poche e semplici regole basilari.
Sanindusa propone i sanitari giusti, non solo belli ma anche duraturi e tanto resistenti da sembrare sempre come nuovi. Una scelta di qualità per molti anni di utilizzo, perché un bagno minimal arredato con gusto non stanca mai.

Nella stanza da bagno, la disposizione ben studiata dei vari elementi non solo aiuta a sfruttare bene lo spazio e a creare un insieme armonico, ma è anche una buona soluzione per non perdere tempo quando si va di fretta. 
Se il bagno è minimal, non significa che debba essere privo di personalità. Un aiuto in questo senso lo danno le piastrelle: con i rivestimenti si può lasciare spazio alla fantasia, assecondando i propri gusti e rispettando lo stile che si è dato al resto dell'abitazione, o anche dissociarsene, proprio perché il bagno può avere una sua identità ben precisa. I disegni a mosaico, i colori o lo stile optical possono rendere il bagno unico e personalizzato.

Bagno con vasca oppure senza? Chi non la possiede la desidera, chi ce l'ha ne vorrebbe una diversa, magari con i piedini e la rubinetteria un po' retrò.
Se quest'ultima aspirazione può sembrare in contrasto con il desiderio di avere un arredamento da bagno minimal, il giusto compromesso si può ottenere con una vasca in stile freestanding. 
L'innovazione in bagno è data anche dai sanitari sospesi, dai lavabi totem o da quelli da appoggio: il design si rinnova e si ripropone e l'arredamento si ridisegna seguendo i nuovi gusti e le nuove idee, accompagnate da una tecnologia sempre migliorata. Le linee essenziali e le forme lineari sono rispettate sia rivolgendosi verso elementi con colonna che sospesi, e aggiungendo mensole o supporti basici per asciugamani.
Innovapassionecasa.it è la soluzione online che propone i sanitari Sanindusa, per una scelta ampia e di qualità, capace di accontentare i gusti delle persone più esigenti.
Con Sanindusa le soluzioni e le innovazioni in bagno diventano alla portata di tutti, perché scegliere e arredare è bello, quando si è certi di ottenere il risultato che si desidera. 

  TOP