Marchi> TDA


TDA

TDA


 
Tda è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di arredo bagni di elevata qualità. Dinamica, flessibile, attenta ai particolari e all’evoluzioni degli stili di vita della società moderna, Tda è un vero punto di riferimento per chi cerca box doccia, lavabi e mobili per il bagno dal design originali e innovativo dal punto di vista estetico e funzionale.
Fondata nel 1982, Tda nasce come nucleo produttivo dell’arredo bagno, per poi estendere la produzione alle pareti doccia e nel 2012 completare l’offerta con i materiali compositi. Oggi l’azienda dispone di tre divisioni, con cui realizza diverse linee di prodotto che distribuisce in tutto il mondo.
I continui investimenti in tecnologia e nella ricerca e sviluppo di soluzioni nuove per il bagno, consente all’azienda di anticipare i tempi e proporre sempre arredi nuovi, curati in ogni dettaglio e in grado di rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Particolare attenzione è posta non solo sul design ma anche sui materiali, al fine di creare manufatti resistenti, facilmente lavorabili e conformi alle leggi. Caratteristiche che sicuramente dispone Arock, un materiale composito brevettato da Tda, che può essere miscelato con altre materie prime e migliorare notevolmente la resistenza dei sistemi doccia.

 

Sistemi doccia Tda


Tda disegna e produce un’ampia gamma di pareti doccia, in vari modelli e colori, tutti a norma EN 14428:2015. Dispone nel suo catalogo di compositi, piatto doccia e rivestimenti parete, marchiati Arock. Essi si caratterizzano per unire resine poliesteri e minerali naturali con superfici in gelcoat colorate nello spessore, e, per essere igienici, antiscivolo e resistenti alla esfoliazione e agli agenti chimici. L’offerta Tda comprende mobili modulari che possono essere personalizzati e combinati in base alle richieste del cliente, sia negli elementi che nei colori, per garantire arredi su misura e perfettamente rispondenti a qualsiasi esigenza di stile e di spazio.

 

Pareti doccia


Le collezioni Tda box doccia comprendono pareti doccia Frigo nella versione battente, Walk-in Italo e Rocco, Pluma Evo e Gaia scorrevole e scorrevole doppia, Volo a soffietto, Aria girevole e diverse altri modelli tutti adatti a essere installati in bagni di qualsiasi dimensioni e completarli con stile.
Tra le linee più flessibili di pareti doccia prodotte da Tda, ci sono Mork e Mindy dotate di un perno di rotazione che le rende completamente piatte e fluide nei movimenti. Sobrie, eleganti e tecnicamente ricercate le pareti Speedy, nei modelli battenti, fisse, scorrevoli, saloon, girevoli e a soffietto. Nel catalogo dei box doccia tda c’è anche la collezione Sopravasca, dei pannelli in vetro fissi e ripiegabili che consentono di utilizzare la vasca anche come doccia.
Le collezioni di compositi sono rappresentate da Aurelio, un sistema doccia dal design accattivante, formato da pannelli sottili che si fondono con il piatto doccia, per dare vita a un sistema dalle linee pulite ed essenziali. Ideali per realizzare un luogo dedicato al benessere; i pannelli Almuro, sono perfetti per chi cerca libertà progettuale e desidera creare un ambiente unico da dedicare al benessere. Il piatto doccia in Arock della collezione Arturo, realizzato i 34 colori possono essere combinati con vari mobili ed essere posati a filo pavimento o in appoggio adattandosi ad ogni bagno.

 

Tda pareti doccia innovative


Le pareti doccia Tda sono realizzati con vetri temprati di elevata qualità con tecniche di lavorazioni che lo rendono sicuro, resistente, e. che, in caso di rottura, si frantuma in piccoli pezzi come richiesto dalla normative. La tempra avviene con un processo chimico-fisico basato sul riscaldamento del vetro ad altissime temperature e, al suo rapido raffreddamento, al fine di bloccare in uno stato di compressione la parte esterna, e, in una di tensione quella interna. I sistemi doccia vengono sottoposti a specifici controlli per garantire la loro integrità e conformità alle leggi europee e sono tutti marcati con la sigla CE sugli imballi. Tda per prevenire la formazione del calcare sui vetri suggerisce di trattarlo con Neverdrop (sistema antigoccia). Quest’ultimo è un innovativo rivestimento protettivo, brevettato dall’azienda, a base di composti organici e inorganici di nanoparticelle, in grado di formare un film protettivo facilmente pulibile e idrofobico.

Contattare l'assistenza per qualsiasi informazione e preventivo - possibilità di sviluppare un box doccia su misura