Nel sito web oltre ad arredo bagno, sanitari,
lavelli per cucina e altri accessori, in questa pagina dedicata elenchiamo una serie di lavabi sottopiano. Questo tipo di lavabo detto anche integrato perché viene inserito all'interno del top, si distingue dagli altri per il fatto che non è sopraelevato rispetto al piano d'appoggio ma sottostante perché soltanto i bordi emergono dal top. Si tratta di uno dei modelli più popolari e venduti degli ultimi tempi e molto apprezzati dai consumatori per via della semplicissima manutenzione.
Lavabo sottopiano piccolo
I lavabi sottopiano in questa pagina sono elencati con prezzo e caratteristiche, oltre alla scheda tecnica che fornisce design e le misure. Tra i più venduti il lavabo sottopiano bianco Anna di forma stondata, realizzato interamente in ceramica dalla
Sanindusa. Piccolo e poco profondo è indicatissimo per bagni piccoli, eleganti.
Lavabo sottopiano grande
Il modello Arc è provvisto di
kit di montaggio lavabo ed è più grande rispetto ad Anna, anch'esso bianco in ceramica. I
lavandini sottopiano più grandi sono il modello Simple e Vouga con i suoi 56 cm di profondità, sempre realizzati in ceramica come gli altri modelli. Tutti i lavabi non includono piletta e rubinetteria che devono essere acquistate a parte.
Una soluzione perfetta per i bagni minimal chic che amano la raffinatezza e l'essenzialità, ottimi per i bagni moderni e per 'industria turistica.