Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo comby

lavabo comby

€ 149.00

lavabo comby della sanindusa in ceramica bianca (accessori, mobile e miscelatore esclusi) dimensioni 61x39.5x16

Lavabo Comby: un elemento d'arredo che fa la differenza

Il Lavabo Comby della Sanindusa è un elemento d'arredo che fa la differenza, realizzato in ceramica finissima, questo sanitario, con il suo design sobrio e pulito, è concepito per arredare la sala da bagno con eleganza e funzionalità.
Grazie alla sua forma raffinata e pratica, il lavabo da appoggio Comby crea subito in ogni bathroom un angolo accogliente che invita al relax e che rende estremamente piacevole la toilette quotidiana.
Con questo sanitario, che ben si adatta a plasmare lo spazio, acquista anche la stanza da bagno più anonima che avrà un'estetica impeccabile e si trasformerà in un ambiente che soddisfa esigenze di gusto e comodità.

Lavabo Comby: la soluzione ideale per un bagno a misura di famiglia

Il lavabo Comby è la soluzione ideale per creare un bagno in grado di soddisfare i diversi bisogni di grandi e piccini, valorizzando al contempo l'intero progetto d'arredo. Questo lavabo d'appoggio, pratico e funzionale, di fatto, esprime alla perfezione una concezione semplice ed efficiente della vita familiare, realizzando uno schema d'arredo armonioso e rilassante, dando agli ospiti un'impressione molto gradevole.
Decidendo di installare il lavabo Comby si sceglie di dare un tocco di classe in più alla sala da bagno; elegante e dal design impeccabile, questo elemento, con i suoi bordi precisi e le sue forme chiare, si presenta all'utilizzatore come un oggetto raffinato, appositamente pensato per nuclei familiari con le esigenze più diverse.

Il lavandino Comby può essere collocato in bagni sia piccoli che medio/grandi; perfetto in appoggio su un folding, realizzato in legno, giocando sui contrasti delle finiture. Arbi Arredo bagno realizza dei top su misura che possono essere utilizzati come piano d'appoggio per il lavabo e, in abbinamento, come mensola porta asciugamani.

Lavabo Comby: un oggetto che fa bello il bagno

Il lavabo Combi è un elemento perfetto per essere installato in bagni molto usati, ma lo è anche per quelli più riservati; in entrambi i progetti d'arredo questo lavabo, con il suo linguaggio formale e definito, rappresenta l'espressione pura della perfezione della forma, la stessa che fa bella la stanza da bagno rendendola un luogo davvero speciale. 
Nei fatti il lavabo Comby coniuga in modo impeccabile la bellezza estetica con la praticità d'impiego; grazie a queste due caratteristiche questo sanitario rappresenta per chi lo usa una soluzione attraente quanto funzionale, presentandosi dunque, come un elemento d'arredo adatto sia per situazioni informali che formali. Tutto ciò è possibile anche grazie agli accessori bagno che possono essere abbinati a questo lavello come il porta sapone e il porta bicchiere, realizzati in legno idrofugo wengé.

Codice: 108650 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni