Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo appoggio 48 sanibold

lavabo appoggio 48 sanibold

€ 157.00

lavabo appoggio 48 sanibold in ceramica bianca serie della sanindusa dimensioni 48x40x15

Innova Passione Casa è lieta di presentare un nuovo fiore all'occhiello del brand Sanindusa, leader nella distribuzioni di sanitari e componenti d'arredo per la sala da bagno.
Il lavandino d'appoggio da cm 48 della serie Sanibold è un accessorio che andrà ad arredare l'ambiente con praticità e bellezza.

Design minimal chic

Con le sue linee pulite ed essenziali il lavandino ricorda un antico pitale delle case di campagna, qui rivisitato in chiave contemporanea, quasi avveniristica. 
Lo stile si inserisce alla perfezione nel concept less is more, in nome della ricerca della sostanza, nel pieno rispetto del mood minimal chic.
La semplicità delle linee si coniuga con una forma compatta e allo stesso tempo morbida, con curve sinuose e dolci che assicurano il massimo comfort.

Perfetto in abbinamento con il mobile a terra Sanibold realizzato in mdf betulla con piani laccati bianco lucido e con il portasciugamano integrato.

Ceramica di qualità

Il lavandino d'appoggio 48 della serie Sanibold è realizzato in ceramica di pregio, trattata in modo da essere bella da vedere e da accarezzare, ma anche resistente agli attacchi di batteri, funghi e muffe. Oltre ad essere ultra igienica, lascia scivolare lo sporco con facilità ed è antigraffio e resistente agli urti.
Un vero e proprio investimento per la sala da bagno, un articolo che durerà nel tempo.

Perché scegliere un lavabo d'appoggio?

Questa tipologia di lavandino è moderna, inoltre si può installare in qualsiasi altezza, sopra ad una base a terra ma anche ad una consolle sospesa, per un effetto di estrema leggerezza.

Il lavandino si sposa a meraviglia con un bagno dal look moderno, declinato in una palette cromatica luminosa che gioca sulle tinte del miele, del cipria e del ghiaccio.

Allo stesso tempo, il candore della ceramica si presta a risaltare e brillare all'interno di un bagno dalle tinte più decise e sature, ad esempio con rivestimenti color antracite, caffè, tabacco o grigio scuro.

Un lavandino versatile a tanti stili

Il lavabo d'appoggio 48 della serie Sanibold della Sanindusa è perfetto per un bagno moderno ma anche per un ambiente shabby chic, arredato con oggetti di recupero, vimini e dettagli in ferro battuto e ottone. Basterà appoggiarlo su un vecchio mobiletto in legno e l'atmosfera sarà subito più calda ed accogliente.

Codice: 137300 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni