Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo appoggio 60x35 sanlife

lavabo appoggio 60x35 sanlife

€ 208.00

lavabo appoggio 60x35 sanlife modello rettangolare con foro per rubinetto in ceramica bianca della sanindusa (rubinetteria esclusa) dimensioni 60x35x12

Lavabo appoggio 60x35 Sanlife: moderno e lineare è un elemento d’arredo elegante adatto a valorizzare bagni contemporanei

Un design composto da una forma rettangolare e linee decise caratterizza il lavabo 60x35 della collezione Sanlife di Sanindusa, progettato per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo, che richiede sempre di più elementi d’arredo funzionali e dallo stile ricercato. Realizzato in ceramica bianca lucida, è un lavabo, che con le sue dimensioni contenute 60x35x12 cm, può trovare facile collocazione in bagni di qualsiasi metratura, offrendo un elevato grado di personalizzazione.

Realizzato con il foro per il miscelatore può essere abbinato con qualsiasi tipo di rubinetteria, scelta a secondo del genere d'arredamento che si vuole abbinare.

Lavabo Sanlife per bagni su misura

La lucentezza materica del lavabo e il colore bianco permettono di appoggiare il lavabo su piani in marmo, pietra o folding in legno di qualsiasi colore, giocando sui contrasti o sulle armonie cromatiche di arredi e rivestimenti, creando ambienti dall’effetto scenico originale. Il lavandino appoggio combinato con i sanitari della serie Sanlife rappresenta la soluzione ideale per rinnovare o progettare bagni di ispirazione moderna coniugando estetica e comfort. L'arredo si presta a essere inserito in bagni domestici, singolarmente, per un bagno più contenuto, o in coppia, su piani con due postazioni lavabo; ma può essere anche utilizzato come lavamani in zone relax di ambienti professionali o strutture ricettive.

Codice: 136330 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni