Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo 60x40 sign

lavabo 60x40 sign

€ 203.00

lavabo 60x40 sign della sanindusa in ceramica bianca (mobile e miscelatore esclusi) dimensioni 60.5x40x13

Lavabo 60x40 Sign: un sanitario semplice e di carattere 

Il lavabo 60x40 Sign è un sanitario semplice e dal carattere deciso, realizzato in finissima ceramica, un elemento questo che racchiude tutte le peculiarità che mettono in risalto estetica, confortevolezza e informalità; non a caso è particolarmente adatto ad essere associato a mobili semplici e funzionali, che ben si sposano con la quotidianità e con l'eleganza. Questo lavabo da appoggio è perfetto collocato, da solo o in coppia, anche su un semplice folding o su una mensola in legno.
Una stanza da bagno arredata con il lavabo Sign è uno ambiente che invita al relax, ma più di ogni altra cosa è uno spazio che rende piacevole la toiletta quotidiana.

Con il lavabo Sign il bagno diventa un luogo piacevole e funzionale

Progettare nel migliore dei modi il bagno equivale a scegliere gli elementi che, come il lavabo d'appoggio 60x40 Sign, soddisfano al meglio le esigenze dell'utilizzatore; con questo sanitario, di fatto, l'ambiente si trasforma in un luogo piacevole e funzionale. 
Il lavandino Sign è un elemento capace di rispondere alle più diverse esigenze, in più è facile da pulire ed essendo in grado di armonizzarsi con diverse tipologie di arredi garantisce altresì la massima efficacia estetica.

Lavabo 40x60 Sign: una presenza fondamentale in un bagno a prova di sguardo

Il lavabo Sign della Sanindusa, con il suo design pulito e accattivante, è un elemento fondamentale quando si vuole creare un bagno a prova di sguardo che al contempo non rinunci ad essere altresì una stanza pratica e funzionale. 
Il lavabo, si sa, è una presenza fondamentale in ogni bathroom, ma quello Sign è qualcosa di più, perché rappresenta la soluzione migliore per avere una stanza raffinata, che al contempo regala atmosfere rilassanti e confortevoli. Realizzato in ceramica bianca può essere abbinato a qualsiasi tipo di piastrella, sia bianca, per chi ama il total white, sia dai colori più accesi, per chi invece predilige i contrasti cromatici.

Lavabo d'appoggio Sign: il sanitario che dà il risalto migliore agli altri elementi

Decidendo di installare nella propria stanza da bagno il lavandino d'appoggio 60x40 Sign, si sceglie di posizionare un sanitario che ha la capacità di far risaltare nel migliore dei modi gli altri elementi d'arredo. Contemporaneamente questo lavabo si presenta anche come una soluzione pratica e moderna, perfettamente intonata con le esigenze sempre più frenetiche della quotidianità. 
Il lavabo Sign, grazie alle sue linee semplici e pulite rappresenta la soluzione migliore per dare un aspetto ordinato ed elegante alla stanza da bagno che punti alla bellezza e alla praticità. Senza il foro per il miscelatore questo lavabo rettangolare deve essere accompagnato da un miscelatore a muro che da al nostro bagno uno spiccato design moderno.

Codice: 108940 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni