Lavabi>Lavabi appoggio> lavabo 50x38x50 appoggio/muro status

lavabo 50x38x50 appoggio/muro status

€ 387.00

lavabo 50x38x50 appoggio/muro Status in ceramica bianca della sanidusa (mobili e rubinetteria esclusi) dimensioni 50x38x50

Lavabo 50X38X50 Status un elemento d'arredo per un bagno contemporaneo

Il lavabo 50X38X50 appoggio/muro Status è un elemento d'arredo bagno che ben rappresenta la contemporaneità, un sanitario funzionale e importante da un punto di vista estetico, che emerge per la sua forma voluttuosamente arrotondata. 
Questo elemento è caratterizzato da un design che va contro il rigore geometrico; il lavabo d'appoggio o sospeso Status, di fatto, interpreta il concetto di bagno con le linee avvolgenti, quasi a voler simulare un abbraccio sensuale. Un sanitario dal look differente, per un bellissimo lavandino caldo e dal profilo pieno, perfetto abbinato con mobili essenziali, con i quali crea un gioco interessante di forme e sensazioni. Può essere montato in appoggio sulle basi sospese della stessa serie oppure abbinato ad un folding o una mensola in legno. Inoltre può essere montato sospeso a muro senza il bisogno di un mobile d'appoggio; con la sua forma imponente veste da solo un bagno residenziale e, abbinato con altri lavabi, può arredare anche un elegante bagno pubblico, magari abbinato ad un rubinetto elettronico.

Lavabo 50X38X50 d'appoggio Status: un sanitario comodo e funzionale

Nato da un intreccio morbido di forma e materia, il lavabo 50X38X50 Status della Sanindusa, realizzato in ceramica bianca di qualità elevata, è altresì un sanitario pratico e funzionale, un elemento d'arredo accogliente e versatile, che incarna al contempo sia lo stile casual che quello chic.
Il lavabo d'appoggio Status guarda al bagno con un approccio che non si basa solo ed esclusivamente sulla esteticità, bensì anche sulla fruibilità, creando nell'ambiente atmosfere di confortevole relax. Il lavabo 50X38X50 d'appoggio Status è un sanitario che risponde in modo soddisfacente alle esigenze della vita attuale; tuttavia, questo elemento d'arredo è altresì un particolare di stile che richiama l'attenzione dello sguardo.

Lavabo d'appoggio 50X38X50 Status: un elemento essenziale per un bagno che vuole emozionare

Il lavabo 50X38X50 Status, è un sanitario in grado di emozionare e di accogliere ogni ospite in una sala da bagno che ne interpreta alla perfezione le esigenze. Dunque, oltre alla concezione estetica dell'oggetto, questo elemento dalla forma ben definita che ne determina l'identità, emerge per la sua praticità.
Realizzato con materiali pregiati, il lavabo sospeso o d'appoggio Status contribuisce a creare nella sala da bagno atmosfere accoglienti di benessere, dove potersi godere in tutta tranquillità la propria intimità; quest'importante lavandino gioca nei fatti un ruolo decisivo nell'intero progetto d'arredo.

Realizzato in ceramica bianca può essere abbinato a qualsiasi tipo di piastrella; perfetto, per la sua forma moderna, in un ambiente industrial chic, con un gres porcellanato effetto cemento ma, allo stesso tempo, può essere abbinato anche a mattonelle con un effetto legno per un ambiente stile nordico.

Codice: 123330 Spedito in: 10 giorni lavorativi Azienda: Sanindusa
Richiedi informazioni