Arredo bagno>Mobili completi di lavabo> mobile bagno serie Face della Arbi arredobagno

mobile bagno serie Face della Arbi arredobagno

Mobile bagno sospeso Face della Arbi arredobagno

La nuova serie del brand Arbi arredobagno srl, Face, ha un design moderno e lineare; le caratteristiche principali di questa serie sono, senza dubbio, lo stile minimal chic, la semplicità della forma e la cura del dettaglio.

La serie Face comprende mobili bagno monoblocco solo nella versione mobile sospeso, disponibili in lunghezze diverse a partire da 60 cm fino a un massimo di 140 cm. Prodotti solo nei colori opachi bianco, visone e fango, questi mobili hanno un rivestimento in Pet, un materiale durevole, antimpronta e resistente al graffio, grazie ad uno strato esterno di vernice UV.  

Scorrendo la foto della composizione in evidenza troviamo un lavabo d'appoggio modello Ghost in ceramica appoggiato su un top in gres Iris black Marquinia (dimensione sp. cm 1.2 x L 105.6 x P50.5) con un mobile sospeso con un cassettone e con vano a giorno in PET bianco, con presa maniglia integrata. La specchiera Light tonda da 68 cm di diametro con faretto led On, con, alla sua destra, una mensola Slide L70 cm in alluminio nero. Sulla sinistra un pensile in alluminio nero L48.5xH122.2/61.2xP20.8. La particolarità di questa composizione è sicuramente la gamba laterale porta salviette in alluminio nero appoggiata al mobile. Questo è solo un esempio del bagno arredato con la serie mobili per bagno Face; altre opzioni le trovate sulle foto allegate e sul catalogo allegato in pdf. 

Nella stessa foto, sulla destra, si può vedere anche uno dei modelli di vasca da bagno della Arbi, e, più precisamente la vasca Clio in tekno bianco.

Caratteristiche Face

La serie bagno Face della Arbi mobili bagno ha una scocca con il lato esterno in MDF rivestito in PET e verniciato UV e il lato interno in PET bianco. Per quanto riguarda il frontale l'anta è in MDF rivestito in PET e verniciato UV e il lato interno in PET bianco. Il colore del frontale è sempre abbinato alla scocca. Il materiale PET è un'esclusiva di questa serie e contribuisce a renderla una serie unica nel suo genere.

La maniglia del mobile bagno Face è integrata nell'anta ed è sempre in PET bianco, anche per le finiture fango e visone; le sponde del mobile sono in metallo bianco. 

I pensili e le colonne di questa serie hanno l'apertura push-pull di serie. 

Il mobile bagno monoblocco di questa serie viene prodotto a due cassettoni, a un cassettone con vano a giorno e, per le misure mobile L 120 e 140, a quattro cassetti. Per le modularità vedi catalogo in pdf allegato.

Face è una serie che, pur avendo delle linee semplici, è studiata nei minimi particolari; mobili sospesi abbinati a pensili e colonne. Bagni moderni abbinati a lavabi consolle in mineralguss o modelli di lavabo da appoggio o integrati su piani top in gres, tekno o laminato.

Per richiedere un preventivo o avere informazioni contattare l'assistenza. Basta scegliere le finiture e le misure e vi verrà inviato il preventivo con il disegno del mobile.

Codice: Face Azienda: Arbi Arredobagno Richiedi un preventivo