Arredo bagno>Mobili completi di lavabo> mobile bagno serie Code della Arbi arredobagno

mobile bagno serie Code della Arbi arredobagno

Mobile bagno Code della Arbi arredobagno

La nuova serie del brand Arbi arredobagno srl, Code, ha un design moderno in linea con gli attuali trend dell'arredo bagno; quello che contraddistingue questa serie è, sicuramente, la sua modularità, che ci permette delle vere e proprie creazioni "sartoriali", in grado di soddisfare le molteplici richieste del mercato dell'arredo bagno.

Uno stile minimal, la cura del dettaglio, un'ampia gamma di finiture e la vasta selezione di complementi consentono una flessibilità nella progettazione del bagno.

La serie Code comprende, oltre alla serie base, la Code Wave, ossia la versione a onde e la Code Mono, che è la versione monoblocco in alluminio.

Scorrendo la foto della composizione in evidenza troviamo un lavabo d'appoggio modello Panier 42 in ceramica lucida bianca appoggiato su un piano folding Bio in pino tarlato (dimensione sp. cm 12.2 x L 140 x P50.5) e un mobile a terra formato da due basi con un cassettone laccato bianco opaco, con due piedi in alluminio nero. La specchiera Forma L50 x H 100 cm, spesso 4 cm, è un modello direzionabile in metallo nero, con asta estetica H35 cm regolabile fino a 50 cm. La particolarità di questa composizione è sicuramente la gamba laterale porta salviette in alluminio nero appoggiata al piano folding. Sia i piedi che il porta salviette si possono avere anche alluminio rodio lucido. Questo è solo un esempio del bagno arredato con la serie mobili per bagno Code; altre opzioni le trovate sulle foto allegate e sul catalogo allegato in pdf. 

Nella stessa foto, sulla sinistra, si può vedere anche un pensile a giorno in alluminio nero ossidato L48.5 x P 20.8 x H 122.2/61.2 (si può avere anche alluminio rodio lucido).

Caratteristiche Code

La serie bagno Code della Arbi mobili bagno, è molto versatile grazie alle tante finiture, utilizzate sia per la scocca che per il frontale, e, per i diversi modelli.

Per il modello Code le finiture laccate, hanno una scocca in fibra di legno nobilitata e laccata bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal. Le finiture legno hanno una scocca in fibra di legno impiallacciato rovere. Per quanto riguarda il frontale le finiture laccate hanno un'anta in mdf poliesterata e laccata bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal. Le finiture legno hanno un'anta in legno impiallacciata eucalipto opaco e lucido o rovere.

Sia la scocca che il frontale in legno hanno la vena verticale.

Per il modello Code wave le finiture laccate, hanno una scocca in fibra di legno nobilitata e laccata bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal. Le finiture legno hanno una scocca in fibra di legno impiallacciato rovere. Per quanto riguarda il frontale le finiture laccate hanno un'anta in mdf poliesterata e laccata bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal. Le finiture legno hanno un'anta in legno in rovere massello Castoro, Masai, Argilla o Inchiostro.

Sia la scocca che il frontale in legno hanno la vena verticale.

La maniglia di serie, del mobile bagno Code, è a gola (a 45°) integrata nell'anta. Sui fianchi e frontali del cassetto il taglio è a 45°. I mobili con un solo cassetto si aprono da sopra mentre, i modelli a due cassetti, hanno sempre la maniglia nella parte centrale, ossia, il cassetto sopra si apre da sotto mentre il cassetto sotto si apre da sopra. La maniglia Wave è in legno massello, sempre in tinta con la base, e, i cassetti non hanno l'apertura a gola.

Il modello Code Mono è un mobile monoblocco in alluminio nero ossidato o rodio lucido. Su questo modello si possono mettere lavabi tuttofuori su top sp 1.2, su scatolato H 8 o H 12.2 cm; si può avere il lavabo integrato nello scatolato da 12.2 cm oppure il lavabo soprapiano inserito nello scatolato da 8 o da 12.2 cm.

Il monoblocco, in tubolare di alluminio spesso 1.5 cm, è un mobile a terra, profondo 50 cm, e viene prodotto in due altezze, da 65 o da 75 cm; le larghezze disponibili vanno da 88.2 fino a 143.2 cm. I piedini sono regolabili.

Nelle colonne con vano a giorno è possibile aggiungere una luce a led. 

Per le modularità vedi catalogo in pdf allegato.

Code è una serie studiata nei minimi particolari; mobili sospesi abbinati a pensili e colonne.

Per richiedere un preventivo o avere informazioni contattare l'assistenza. Basta scegliere le finiture e le misure e vi verrà inviato il preventivo con il disegno del mobile.

Codice: Code Azienda: Arbi Arredobagno Richiedi un preventivo