Arredo bagno>Mobili completi di lavabo> mobile bagno serie Absolute della Arbi arredobagno

mobile bagno serie Absolute della Arbi arredobagno

Mobile bagno serie Absolute della Arbi arredobagno

La nuova serie del brand Arbi arredobagno srl, Absolute, ha un design raffinato ed elegante; le caratteristiche principali di questa serie sono, senza dubbio, la versatilità e le linee pulite e d'effetto, in pieno stile minimal chic. 

Scorrendo la foto della composizione in evidenza troviamo un lavabo modello Zen in gres Florim Amani opaco (L50xP45XH35) appoggiato su un folding in rovere Spessart (dimensione folding sp. cm 12.2 x L 250 x P50.5 - si può fare su misura), un mobile a terra (perfetto sia per il bagno che per altre zone della casa) con tre cassettoni con scocca laccata nero opaco e frontali con telaio, con presa maniglia integrata, in alluminio nero ossidato e laccati Sahara opaco L285 x P50.5xH36.8. La specchiera Boheme è in modello fuori misura L250xH73.4, con profilo in alluminio nero. Sulla sinistra si può vedere la particolarità del Rovere Spessart 650 Rombi, nel frontale della colonna 50x50xH240. Sulla destra invece ci sono tre pensili L35xH110xP20.8 e un pensile a giorno Regolo L25xH110xP20.8. Questo è solo un esempio del bagno arredato con la serie mobili per bagno Absolute; altre opzioni le trovate sulle foto allegate e sul catalogo che troverete sotto, allegato in pdf, dove ci sono anche tutte le finiture in cui vengono prodotti questi mobili.

Caratteristiche Absolute

La serie bagno Absolute della Arbi mobili bagno, è molto versatile grazie alle tante finiture e materiali utilizzati, sia per la scocca che per il frontale.

Le finiture laccate, hanno una scocca in fibra di legno nobilitata e laccata bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal. Le finiture legno hanno una scocca in fibra di legno impiallacciato rovere.

Per quanto riguarda il frontale le finiture sono molteplici:

  • finiture laccate: frontale in mdf poliesterata e laccato bianco o colore, in 47 tonalità opache o velvet e tre tonalità metal.
  • finiture legno: frontale anta legno impiallacciata rovere, rovere spessart liscio e a rombi oppure anta in legno massiccio vintage nelle finiture abete...
  • finiture termostrutturato: anta in termostrutturato Iron Sand e Ice, con un effetto metallo spazzolato.
  • finiture specchio e vetro: anta specchio brunito o bronzato e anta vetro ondulato laccata bianco o colore.
  • finitura laminam o gres: in tutte le finiture 2019 

Sia la scocca che il frontale in legno hanno la vena verticale.

La maniglia del mobile bagno è integrata nel telaio e ha la stessa finitura; il telaio può essere in alluminio nero ossidato o bianco epossidico.

Si può avere in tanti modelli e modularità diverse (vedi catalogo in pdf allegato).

Viene prodotta in diverse finiture, colori, materiali, volumi e superfici diverse, da abbinare in totale libertà e armonia, per soddisfare le diverse esigenze e i gusti delle persone.

Absolute è una serie raffinata, studiata nei minimi particolari; mobili sospesi o a terra, abbinati a pensili, colonne e lavabi. Una miriade di composizioni cromatiche che si mescolano a materiali innovativi e preziosi; tutto in uno stile pulito e lineare che rispecchia il motto less is more. Con Absolute c'è l'imbarazzo della scelta per creare soluzioni uniche.

Per richiedere un preventivo o avere informazioni contattare l'assistenza. Basta scegliere le finiture e le misure e vi verrà inviato il preventivo con il disegno del mobile.

Codice: absolute Azienda: Arbi Arredobagno Richiedi un preventivo