Accessori bagno> Porta bicchiere

Porta bicchiere

Il bagno sarà sempre ordinato grazie al porta bicchiere, un accessorio utile per riporre spazzolini e dentifrici e in grado di raccogliere gli oggetti per la cura personale di tutta la famiglia. Un oggetto comodo e adattabile ad ogni tipo di bagno e di esigenza. Si potrà infatti optare per un porta bicchiere da lavello, da appoggiare sulle superfici raggiungibili e sempre a portata di mano, oppure per una soluzione a muro, indispensabile per evitare di ingombrare in modo eccessivo le superfici ed il lavabo. 

Questo particolare tipo di accessorio incontra i gusti personali di tutti ed unisce il bisogno di avere un oggetto elegante dal punto di vista estetico all'esigenza di un supporto pratico per l'ambiente più importante dell'abitazione e dedicato alla bellezza della persona. Fra i modelli a muro, il porta bicchiere slim permette di adattare l'accessorio da bagno ad ogni tipo di locale e area destinata all'installazione. 

Elegante e semplice al tempo stesso, è dotato di una cornice in ottone cromato che aiuta a tenere lontana qualsiasi tipo di incrostazione, dalla ruggine ai residui di sapone e detersivi. Il bicchiere in vetro garantisce invece di sfruttare al meglio l'accessorio in tutte le sue peculiarità, anche come punto luce per far risaltare la stanza e contribuire a renderla luminosa. Il porta bicchiere è un vero e proprio complemento d'arredo per il bagno, da unire ad altri accessori abbinati al gusto personale come i dosatori, i porta sapone, i porta rotolo e porta scopino oppure da considerare come oggetto a sé stante. 

La presenza di un bicchiere estraibile permette inoltre non solo di pulire l'accessorio al meglio, ma anche di sostituire il pezzo in caso di rottura accidentale. In questo modo non si intaccherà la natura e il design scelto per il bagno, mantenendo il supporto intatto. In alternativa si potrà sostituire l'intero accessorio da bagno in un secondo momento, per rinnovare la stanza e l'arredamento. L'ideale per dare un look personale al locale e ridonare freschezza agli arredi, senza dover per forza ricorrere a lavori edili di qualsiasi tipo per ottenere il meglio per i bagni della casa.