Accessori bagno> appendi abito

appendi abito

Ogni locale bagno che si rispetti prevede un'area dedicata alla svestizione, ma anche all'asciugatura grazie alla presenza di asciugamani, teli da bagno e accappatoi. L'appendino è un accessorio sempre utile e destinato a molteplici usi, adatto sia per i vestiti personali sia per tutti i tipi di panni e tessuti pensati per il bagno e la cura della persona. Per ospiti o per la famiglia, per i single o per le coppie, è possibile disporre di un numero infinito di appendi abiti e di collorarli nei punti più strategici della stanza.

L'appendino è un requisito indispensabile per tutta la famiglia, sia che si tratti dell'asciugamano per la doccia, da destinare all'area circostante a box e cabine, oppure che si tratti del telo da bagno da appendere e stendere allo stesso tempo, oppure ancora dell'accappatoio per lui o per lei. A seconda della stanza da bagno a disposizione, si potrà prevedere l'installazione a parete in più punti della stanza, in quelli più strategici come vicino a vasche e docce oppure più ordinate da nascondere dietro le porte. Le forme proposte in catalogo assicurano di soddisfare ogni gusto personale e di spaziare fra vari tipi di stile. Dal quadrato per i look degli ambienti più spigolosi fino alla linea rotondeggiante e minimalista per soddisfare le esigenze più moderne. 

Ogni tipo di appendino è realizzato inoltre in ottone cromato, uno dei materiali più resistenti ed in grado di offrire una maggiore durata nel tempo. Classici, vintage oppure innovativi, gli appendini sono disponibili in serie doppie oppure singole, come nel caso dell'appendi abito Slim della Sanindusa. Un particolare tipo di accessorio da bagno che sfrutta la verticalità per offrire un valido punto d'appoggio per i propri vestiti e accappatoi. Per gli ambienti più ridotti e per le famiglie, oppure ancora per gli ospiti, la soluzione ideale potrebbe essere la serie Luxe provvista di tre ganci, in modo da avere sempre tutto in ordine ed a portata di mano. L'appendino da parete diventerà così uno degli accessori più comodi e pratici della stanza da bagno, adattabile anche a tutti i tipi di altezze. Basterà infatti decidere in quale punto del muro o piastrelle collocare gli appendi abiti e bloccarlo seguendo le facili istruzioni allegate.