News> Sanindusa rubinetteria vasca e doccia

Sanindusa rubinetteria vasca e doccia

Sanindusa rubinetteria vasca e doccia

L'importanza della rubinetteria


Pensare che la vasca e la doccia sono le cose più importanti per il bagno non è sempre vero. Se il bagno è un luogo di relax e di quiete dove possiamo essere veramente soli e dedicarci alla cura della persona e alla distensione dello stress spesso non lo si deve ai sanitari soltanto ma anche a qualcosa che molti non tengono nella giusta considerazione: le rubinetterie. Proprio per questo motivo Innova Passione Casa ha posto l'accento e ha rivolto l'attenzione sulle rubinetterie e non soltanto sui sanitari. I suoi design questo lo sanno bene e hanno cercato di coniugare in modo armonico forme, materiali e design oltre che alla tecnologia e le tendenze del momento. 

I miscelatori vasca e doccia

I miscelatori sono decisamente in primo piano quando si tratta di vasche e docce perché sono proprio questi che fanno la differenza nei nostri momenti rilassanti. Il miscelatore vasca e doccia Icone Eco è uno dei più rivoluzionari della gamma di Innova Passione Casa. Questo miscelatore senza doccetta ha il supporto orientabile e flessibile ed è prodotto dalla Sanindusa. Interamente in ottone cromato, è dotato di un sistema eco che permette un risparmio energetico fino al 50% in meno sul consumo dell'acqua.

Le dimensioni sono 28.4x17.5x6.6. Il miscelatore Line 42 punta molto sulla linea e il design tanto da essersi guadagnato il prestigioso Premio Design Award 2016. Realizzato totalmente in cromo non ha doccetta nè flessibile e nemmeno supporto. Per chi ama il bianco e non vuole rinunciarvi nemmeno quando si tratta di rubinetterie, il Line 42 è disponibile anche in bianco ed è davvero molto bello ed elegante. Ma non è finita. Questo stesso miscelatore è stato realizzato anche in nero per bagni minimalisti, trendy e di stile urbano. In un bagno che si rispetti un dettaglio di questo tipo riveste un'importanza fondamentale perché cattura l'occhio e gioca un ruolo per niente marginale. A ognuno il suo miscelatore dunque e Innova Passione Casa ve lo fa pervenire a casa vostra in appena 10 giorni lavorativi ordinandolo direttamente dal sito dell'azienda. Niente di più semplice e veloce e soprattutto niente di più chic.

Sanindusa

  TOP