News> Collezione Twist

Collezione Twist

Collezione Twist

La collezione di ceramiche Twist sembra ispirarsi alle trame di un tessuto e con i suoi colori e design ricercato rappresenta la soluzione ideale per dare un tocco anticonvenzionale alla casa. Al passo con i tempi e ricercata, la collezione Twist si presta per regalare uno stile originale alla zona living della casa o il bagno, reinterpretandoli in modo nuovo e caratterizzando gli ambienti con un’ampia possibilità di combinazioni geometriche. Ideata da Arianna Lelli Mami e Chiara di Pinto, direttori creativi dello Studiopepe per Ceramiche Refin, la collezione Twist con i suoi intrecci perfetti, che riprendono quelli di trama e ordito tipici dei tessuti, aiuta a valorizzare cucina, salotto e bagno, consentendo di sperimentare combinazione cromatiche utili a valorizzare gli spazi e renderli protagonisti.

Collezione Twist per ambienti moderni

Se dovete arredare una nuova casa o rinnovarla e cercate un pavimento che combini funzionalità e un design particolare, la collezione Twist è una valida alternativa per dare vita a una casa contemporanea ed elegante. Realizzata in gres porcellanato, è resistente, facile da pulire e progettata per conservare nel tempo le sue caratteristiche estetiche. Proposta nei formati 60x60 e 30x60, si adatta ad essere inserita nel salotto, dove optando per le nuance del grigio, del nero o del beige consente di creare ambienti di ispirazione industrial, soprattutto se abbinata con mobili in tale stile. Invece, se cercato qualcosa di più moderno potete scegliere tra i toni del bianco o della terracotta. Le ceramiche Twist possono essere combinate anche tra di loro, permettendovi di dare vita a giochi cromatici e stilistici ideali per dare un concept nuovo e dinamico a bagno e cucine. 

Collezione Twist giochi geometrici e di colore

Volete personalizzare con un effetto scenico che non passa inosservato le pareti di una zona living? Sfruttate formati e colori della collezione Twist, che disposti in modo diverso, permettono di dare vita a geometrie e disegni inusuali e rendere davvero originale l’intero ambiente. Rivestimenti della cucina e del bagno, con le ceramiche Twist possono assumere una personalità eclettica, con spazi messi in risalto dai giochi cromatici che le ceramiche Twist sanno loro regalare.

  TOP