Marchi> Ceramica Bardelli


Ceramica Bardelli

Ceramica Bardelli è un leader nella produzione di ceramica per interni ed esterni, piastrelle per pavimenti e rivestimenti. 
L'alta qualità dei materiali, la professionalità del made in Italy, il rispetto per la tradizione, ma anche una grande attenzione a tutte le innovazioni che arricchiscono di continuo il settore, sono i punti di forza del gruppo Ceramica Bardelli. Il Gruppo comprende Ceramica Bardelli, Ceramica Vogue e Appiani.  Ciascun marchio si caratterizza per una sua peculiarità, ma sono accomunati dalla stessa passione per un'arte antica, passata indenne attraverso i secoli.

Ceramica Bardelli catalogo

Il marchio Bardelli nasce oltre cinquant'anni fa, negli anni '60. Inizialmente era una semplice smalteria, ma ben presto la qualità dei suoi manufatti le ha fatto guadagnare grande considerazione nel settore, portandola, negli anni '80, ad essere un punto di riferimento per quel che riguarda design, innovazione e produzioni uniche per qualità e prestigio.
Bardelli è una ceramica creativa, decorata a mano per garantire quel valore aggiunto che nessuna lavorazione interamente industriale può offrire. 
Con le ceramiche che sono dei veri capolavori, ciascuno può riuscire ad esprimere la propria personalità e noi di Ceramiche Bardelli lo sappiamo bene. Per questo, nel corso degli anni, ci siamo rivolti a dei veri artisti, in grado di trasmettere emozioni con decorazioni capaci di superare i limiti della materia. Appiani, avvalendosi di una tecnologia di livello mondiale, è specializzata in lavorazioni di elevata qualità estetica e funzionale, particolarmente adatte per applicazioni decorative e per i rivestimenti di strutture come centri benessere, piscine o spa.
Gres smaltato in pasta bianca, finiture ideate e personalizzate per ambienti residenziali, sia indoor che outdoor, sono le peculiarità di Ceramica Vogue, sapiente artefice di ceramiche di classe.

Ceramica bardelli bagno

Le ceramiche d'autore di Bardelli colpiscono per le sfumature e la perfezione dei dettagli.  Si parte da una lavorazione accurata con materie prime selezionate e, percorrendo le varie fasi con tecnologie all'avanguardia che garantiscono l'elevata qualità, si arriva all'intervento della mano dell'uomo che riesce a perfezionare ogni dettaglio. Le lavorazioni delle ceramiche si avvalgono della tecnica dello stencil, del disegno a mano libera o della tecnica dello "spolvero". Ciascun processo mira a far emergere l'idea e l'emozione che l'artista ha inteso trasmettere, e la bravura di Ceramiche Bardelli sta proprio nel riuscire ad ottenere questo risultato.

Il mondo della ceramica è qualcosa di misterioso. Apparentemente si tratta di piastrelle con disegni, eppure esse riescono a cambiare, stravolgere e trasformare un ambiente. La scelta di pavimenti e rivestimenti è un qualcosa che rimane per anni: bisogna essere molto convinti e sicuri, per ritrovarsi soddisfatti a lungo.

Bardelli Ceramiche bagno

Ecco perché Ceramiche Bardelli, facendo di questo lavoro una passione, riesce ad ottenere grandi risultati e meritati riconoscimenti. La nostra azienda crede nel valore delle tradizioni, nella professionalità della lavorazione made in Italy e nell'importanza di essere sempre aperti alle innovazioni tecnologiche.  Con questi valori, Ceramiche Bardelli si impegna per proporre prodotti sempre nuovi, sempre migliori, in grado di soddisfare in pieno chi si affida alla sua serietà e professionalità.

  • /marchi/ceramica-bardelli.html