Box doccia > box doccia per vasca

box doccia per vasca

Il box doccia per vasca è la soluzione ideale per trasformare qualsiasi tipo di vasca in una comoda doccia. Le cabine sono disponibili in diversi tipi di dimensioni e adattabili alle vasche già in dotazione, il tutto per ottenere una parete doccia elegante e pratica. A seconda delle esigenze, si potrà inoltre optare per una porta fissa, composta da vetri temprati o trasparenti e finiture in cromo, con una struttura realizzata in alluminio. In alternativa è possibile scegliere una porta sopravasca di tipo scorrevole, dotata di vetro trasparente o temprato e con una pratica chiusura magnetica. 

Scegliere un box doccia per vasca permetterà all'utente di rivoluzionare il proprio locale bagno senza dover prevedere alcun tipo di lavoro edile nella propria abitazione, adottando una semplice installazione che permetterà di mantenere attiva sia la vasca che di trasformarla in una comoda doccia. Sarà possibile quindi sfruttare al meglio l'area bagno e i sanitari già presenti senza dover cambiare arredamento o design della stanza. Una soluzione che unisce i desideri degli amanti delle docce a quelli di chi preferisce invece il relax di un lungo bagno, ma anche per tutti gli utenti che per necessità personali vogliono adottare una soluzione pratica e sicura. 

La struttura in alluminio di ogni box doccia per vasca permette di mantenere l'area pulita e igienica ed al tempo stesso resistente nel tempo. Il tutto grazie alle preziose rifiniture in cromo che permetteranno di tenere lontana la ruggine e i residui di sapone. L'opzione del vetro temprato garantisce invece una maggiore privacy ed una comodità aggiuntiva nelle diverse fasi di pulizia, mentre le soluzioni previste dai modelli dotati di vetro trasparente garantiscono una maggiore luminosità nel locale bagno. Le soluzioni proposte per i box doccia per vasca con porta sopravasca scorrevole prevedono l'uso di ammortizzatori e binari scorrevoli in alluminio, sicuri nell'incastro e nell'usabilità. Si potrà quindi abbinare i box doccia a lato fisso alle porte scorrevoli per avere un maggiore comfort finale, mentre la rubinetteria e le vasche di destinazione sono escluse.